NUOVISSIMO LIBRO PER INTERMEDIARI ASSICURATIVI
Intermediario assicurativo, vuoi sviluppare e tutelare il tuo patrimonio famiglie e privati?
Se hai capito che la tua professione si basa sullo sviluppo e sulla tutela del tuo patrimonio, allora devi utilizzare una strategia che ti permetta di vendere, in modo semplice e senza perdite di tempo, le polizze di tutela legale alle persone
Proprio per questa ragione, ho scritto nero su bianco in cosa consiste la strategia I.A.L., ideata per la vendita di polizze di tutela legale ai privati e alle famiglie, in modo semplice e pratico.
Grazie ad un piano ben strutturato, cosรฌ come altri 140 intermediari assicurativi, potrai anche tu toccare con mano grandi risultati.
Trovi tutti i segreti del metodo I.A.L. nel mio nuovo libro: โIntermediario assicurativo legaleโ
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Costo del libro: 24,50 euro + 0 โฌ costi spedizione SOLO PER LE PRIME 50 COPIE INSIEME AI BONUS
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Cosa riceverai con il tuo libro ?
BONUS 1: AUDIO VIDEO CORSO “LA POLIZZA INUTILE” 5 minuti al giorno per la tua pillola quotidiana Valore 1 contratto di tutela al giorno.
BONUS 2: COSTI 0 DI SPEDIZIONE LE PRIME 50 COPIE
BONUS 3: MANUALE TUELA LEGALE AZIENDA 360 “Per aprire le danze con l’imprenditore e iniziare con il piede giusto.
Se sei un intermediario assicurativo e vivi grazie alle provvigioni derivanti dal tuo prezioso patrimonio clientelare linea persona, continua nella lettura, perchรฉ finalmente capirai perchรฉ devi sviluppare questo prezioso business di nicchia.
Per capire di cosa parliamo, ti racconterรฒ le storie di Andrea e Paolo, due colleghi che, a distanza di poco tempo lโuno dallโaltro, si sono trovati di fronte ad una revoca di collaborazione da parte della mandante principale, e poi catapultati in una nuova realtร da parte della stessa compagnia.
Nel caso di Andrea, che aveva un portafoglio di dimensioni ridotte, la mandante ha attuato una politica commerciale di accorpamento, mentre Paolo con un portafoglio di grandi dimensioni ha avuto un problema con un collaboratore. Se da un lato Andrea aveva tutelato il suo patrimonio clientelare e quindi, nonostante il periodo difficile, ha potuto continuare la sua attivitร professionale, Paolo, privo di tutele sul suo patrimonio, ha dovuto salutare trentโanni di attivitร e ha passato il suo tempo a correre dietro ai clienti.
Qual รจ, dunque, la cosa piรน importante da fare? Accumulare clienti su clienti o fidelizzare quelli che giร si hanno?
Andrea e Paolo sono due professionisti che hanno fatto delle scelte diverse in tempi non sospetti, in un periodo della loro vita in cui non immaginavano lโarrivo di una raccomandata.
Andrea ha sviluppato una soluzione di tutela legale in abbinamento alla maggior parte dei suoi contratti, mentre Paolo ha puntato sullo sviluppo di nuovi clienti e sullโaumento dei premi, senza concentrarsi su altre alternative.
Hai capito quindi qual รจ il discorso? Lโimportanza della fidelizzazione e di avere sempre un piano B.
Ma come sviluppare un nuovo business assicurativo/legale da abbinare alla propria clientela linea persona?
So che non รจ semplice, ma il segreto sta nel comprendere fino in fondo i reali bisogni del tuo target.
Anche io faticavo allโinizio, dato che non avevo una strategia di lavoro, ma poi ho sviluppato un metodo efficace, ormai comprovato da decine e decine di tuoi colleghi.
Il cliente deve essere messo nella posizione di comprendere quali sono le sue esigenze e di scegliere una soluzione pensata su misura e percepita come indispensabile.
ร nella natura di qualsiasi professionista continuare a fare come si รจ sempre fatto, senza entrare in nuovi ambiti di nicchia; ma รจ altrettanto vero che, cosรฌ facendo, si lascia il fianco scoperto e non si tutela il proprio patrimonio.
Alla fine della fiera, cosโรจ che vuole un libero professionista?
Semplicemente, maggiori contratti e una clientela fidelizzata che non lo abbandoni nei momenti difficili.
Ma quale strategia utilizzare per ottenere questi risultati?
Semplicemente una, che ho riportato nero su bianco e che oggi puoi consultare liberamente nel mio nuovo libro. Parlo della strategia I.A.L., pensata per la vendita di polizze di tutela legale a privati e famiglie in modo semplice e pratico.
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Grazie a questo manuale, non dovrai piรน aver paura di proporre una soluzione assicurativo-legale, perchรฉ capirai per filo e per segno la materia e non ti sentirai piรน in imbarazzo nel presentarla al cliente.
Cosa troverai nel manuale โIntermediario assicurativo legaleโ:
1 – Spiegazioni semplici e chiare che ti faranno capire cosโรจ unโassicurazione di tutela legale per la linea persona (famiglie e privati).
2 – Storie ed esempi reali che potrai utilizzare per proporre la soluzione piรน idonea a chi deve tutelare il proprio patrimonio da eventuali problemi giudiziari.
3 – Strategie per individuare i bisogni del tuo interlocutore e, allo stesso tempo, i punti deboli della polizza di tutela, cosรฌ da non commettere errori con il cliente e non creare false aspettative.
4 – Costruirai una comunicazione di successo che ti permetterร di contattare il target in modo semplice e dinamico!
5 – Conoscerai e utilizzerai degli strumenti di digital marketing grazie a dai video integrativi.
6 – Una Risk Map di tutela legale a tua disposizione, per individuare le eventuali criticitร legali dellโassicurato in ambito familiare e personale.
Tutto questo in un manuale di 278 pagine!
Otterrai subito dei risultati, perchรฉ si inizia dallโabc, con lโabbinamento della tutela legale alla prima polizza di RC, per passare alla proposta di vere e proprie SOLUZIONI SU MISURA per il cliente.
Riuscirai a vendere la soluzione auto e mobilitร in meno di 4 minuti, perchรฉ utilizzerai le leve corrette!
Abbinerai a tutto il portafoglio retail una soluzione di tutela legale, perchรฉ conoscerai come le tue tasche il valore del danno indiretto!
In caso di obiezioni da parte del cliente, saprai come superarle grazie a buone motivazioni assicurativo-legali.
Offrirai solo soluzioni legali indispensabili e saprai finalmente distinguere lโassicurato affezionato da quello su cui non fare affidamento.
Alla fine, sarai etichettato come un vero e proprio consulente assicurativo-legale, una figura professionale affermata e pronta a fornire soluzioni su misura.
Per anni ho cercato delle soluzioni alternative alla vendita di polizze di assicurazioni e ho abbracciato anche altri campi di business, ma ben presto mi sono reso conto che, quando sei in un settore da molto tempo, devi investire su quello che sai fare meglio!
Ho capito che dovevo investire su me stesso, sulla mia professione, concedendomi lโopportunitร di accedere ad una formazione specifica in ambito commerciale e assicurativo legale!
Ho abbracciato il mondo della formazione per arrivare al cuore dei colleghi ed รจ cosรฌ che รจ nato il mio primo corso commerciale sulle assicurazioni di tutela legale, โIntermediari senza occhialiโ
Cosa dicono i colleghi e clienti assicurati che hanno letto la prima creatura
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Franzini Davide, formatore e maggiore influencer in materia assicurativa legale