COME VENDERE 50.000€ di POLIZZE TUTELA LEGALE

NUOVO PER-CORSO ACADEMY 2023

INTERMEDIARIO ASSICURATIVO LEGALE

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Con questa nuova edizione dell’Academy I.A.L 2023 conoscerai una strategia che ti permetterà di raccogliere 50.000€ di nuovi Premi Danni di Tutela Legale.
Conoscerai un intermediario assicurativo e il suo Team, specializzatisi nella materia assicurativo-legale. Dopo aver ricevuto una formazione specifica, ha cominciato a chiudere polizze di Tutela Legale famiglia e privato, senza far fatica e tutelando finalmente la sua agenzia e la sua clientela.

Academy Intermediario Assicurativo Legale

è il nuovo per corso di tutela legale 2023 che ti permette di:

– Riconoscere il target specifico che ti interessa senza perdere altro tempo, così da valorizzare la tua professione. Quando ti rivolgerai ai clienti che tu hai scelto per la loro tutela in ambito assicurativo legale, ti riconosceranno sempre come un vero e proprio CONSULENTE PROFESSIONISTA ASSICURATIVO-LEGALE (e non come il solito assicuratore generico).

– Abbandonare quei clienti che ti fanno perdere tempo, perché il tuo tempo sarà dedicato solo ad un business produttivo; potrai concentrarti su una categoria professionale specifica. Se ti piacciono le aziende potrai sviluppare una Tutela Legale per l’imprenditore e per la sua organizzazione, utilizzando il metodo che ti insegnerò durante il per-corso.

– Rispondere al telefono a quei clienti che sono davvero intenzionati a fissare degli incontri, per capire finalmente come tutelare legalmente la loro famiglia o la loro attività professionale e fare una trattativa seria. Sono questi i clienti che meritano davvero la tua professionalità.

Evitare quei clienti che ti chiedono il solito preventivo al telefono per comodità e perché non hanno capito chi sei e cosa fai nella vita, per il bene della collettività. Sono questi i clienti che devi evitare, perché ti sfruttano e non ti danno niente, anzi, il nulla, come dico sempre io. E’ arrivato il momento di lasciarli a galleggiare nella loro minestra riscaldata.

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

.

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Conoscerai una strategia commerciale per vendere a tutti i tuoi clienti Auto la polizza di Tutela Legale circolazione.

Lo farai senza grandi sforzi, perché tutto il lavoro è preparato in modo scientifico, testato sul campo, in modo da farti vendere le polizze di tutela legale in soli 4 minuti.

Caro assicuratore e collega, inizia un nuovo anno e il 2023 è l’anno in cui puoi decidere di fare un cambiamento nella tua attività professionale.
Ma per fare un cambiamento non basta pensarlo, bisogna passare all’azione.
Devi decidere di smetterla di ritrovarti piegato di nuovo sulla tua scrivania con il solito preventivo da fare o con le e-mail da leggere, ad aspettare che capiti qualcosa dall’alto.
Devi agire e, questo momento storico, per il ramo tutela legale, è assolutamente da non perdere.

Credo sia arrivato il momento di alzare l’asticella, il momento di imparare a vendere le polizze di Tutela Legale alla tua vecchia e nuova clientela e, a tal fine, questo è proprio il PER-CORSO formativo 2023 che fa per te.

.

PERCIO’…

Il metodo professionale di cui ti parlo é facile da comprendere e da applicare.
Ti permette di sviluppare nuovi contratti e mantenere quelli in essere.
Sei disposto a fissare un colloquio telefonico che non ti costa nulla e che ti chiarisce il programma del corso e i suoi vantaggi?

.

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

.

Se ti sei trovato o ti trovi in una almeno delle 7 situazioni che seguono,
DEVI agire subito

SE il portafoglio RCA e R.E. che gestisci sta a poco a poco diminuendo, con clienti che hanno disdetto o peggio, con la compagnia che disdice i contratti per obbligarti a riformarli.

SE sono aumentate le incombenze sui sinistri, che ti tolgono tempo prezioso per la tua attività di consulente, con ripercussioni sulla tua vita lavorativa e familiare.

SE sono cambiati i sistemi di assunzione delle polizze Retail linea professionista e azienda, ti trovi bloccato, paralizzato e non sai come uscire da questo tunnel.

SE la compagnia ti chiede sempre di più, domandandoti l’impossibile, e questo ti ha portato a ridurre all’osso le polizze che hai in portafoglio, e non conosci altre possibilità oltre alla speranza in una nuova polizza che piove dal cielo.

SE i collaboratori ti chiedono delle soluzioni per i loro clienti, ma non sai e non sanno ne loro ne tu come venirne fuori, e quindi sei costretto ad appoggiare i contratti a tuoi colleghi di zona.

SE ti senti abbandonato dalla compagnia generalista che ti chiede solo campagne mensili Retail cane e gatto, viaggi, assistenza e vita, senza mai considerare uno sviluppo di soluzioni mirate al tuo cliente in portafoglio che tanto ti è caro e con il quale puoi sviluppare un lavoro enorme e redditizio.

SE sono aumentati i contenziosi con l’ufficio sinistri e sei in continua battaglia con periti e liquidatori che hanno centinaia di perizie e liquidazioni da gestire e la tua è una delle tante in coda.

…DEVI PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE l’Academy Intermediario assicurativo legale, l’unico per-corso professionale fatto e sviluppato da un collega formatore, specializzato in ambito assicurativo legale.

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Starai pensando che sono le solite promesse da marinaio…

“Franzo, non ci credo, perché sono sempre le stesse storie e non portano a niente”

“Ho già provato di tutto, come fai a dire che tu hai la soluzione grazie alla polizze di tutela legale?”

PRIMA DI RISPONDERE A QUESTE DOMANDA TE NE FACCIO UNA IO

FINO AD ORA, COS’HAI FATTO PER GENERARE NUOVE TRATTATTIVE E NUOVE POLIZZE DI TUTELA LEGALE?

Probabilmente…

– Non hai fatto niente, pensando che qualcosa accadesse, sei stato alla finestra nella speranza che qualcuno ti desse una dritta o hai chiamato il responsabile di zona della compagnia con la speranza che ti risolvesse la questione.

– Hai fatto delle ricerche con le varie compagnie di tutela o hai partecipato a qualche webinar che potesse portare novità e cambiare la tua vita, ma ovviamente non hai trovato nulla (perché non esiste).

– Hai seguito dei corsi di Marketing e vendita senza comprendere come il loro sistema si potesse applicare alla tua personale realtà lavorativa.

– Hai partecipato a dei corsi di formazione di compagnia che non hanno portato a nessun risultato tangibile, ritornando in ufficio con grande entusiasmo, ma con scarsi risultati.

– Hai ascoltato addetti del settore assicurativo che ti hanno prospettato nuovi sistemi di lavoro, ma che poi non hai mai applicato, perché hai rimpiazzato l’ascolto con il ritorno sull’attenti agli ordini della compagnai generalista, la quale ti chiede di riformare il prodotto obsoleto infortuni.

Ti sei affidato a piattaforme di Player o collaborazioni trasversali, pensando che maggiori prodotti ti portassero a risolvere le problematiche legate alla produzione, e invece i risultati non sono mai arrivati perché nel loro interno non esiste una strategia formativa.

– Hai firmato contratti di collaborazione con strutture assicurative che all’apparenza ti avrebbero seguito e ti avrebbero aiutato, e che invece si sono rivelate la solita collaborazione inattiva e da chiudere.

– Ti sei affidato agli assuntori della tua compagnia, che ti hanno detto che non capiscono niente di polizze di Tutela Legale o ti hanno fatto un’offerta senza capo e coda.

– Ti sei fatto abbindolare dai sedicenti web agency che ti hanno fatto credere che potevi vendere tramite i social network con risultati straordinari, e invece i risultati li hanno avuti loro con i tuoi sacrifici.

In realtà
PER SVILUPPARE NUOVE POLIZZE DI TUTELA LEGALE
:

Ci vogliono poche chiacchiere e idee forti fin da subito.
Ci vogliono strumenti semplici che ti permettono di gestire la tua personale situazione.
Ci vogliono investimenti per la tua attività professionale in termini di energia e tempo

Ciò che devi fare è CONOSCERE UN SISTEMA CHE FUNZIONA, DA APPLICARE CON METODOLOGIA, perché questo diventerà parte integrante della tua attività professionale.

Non esiste la formula magica per fare nuove polizze assicurative di Tutela Legale, e tanto meno dei segreti occulti per farle fare alla tua struttura.

Quello che ti serve è confermare quello che sei già, un intermediario assicurativo e un professionista serio, che ha solo bisogno di formarsi in modo diverso e di guardare all’attività di intermediazione assicurativa legale con convinzione.

L’unico problema che avrai in futuro sarà solo quello di emettere nuove polizze e di creare delle SOLUZIONI sulle vere esigenze del tuo cliente.

Noterai fin da subito una grande differenza tra te e i tuoi colleghi, perché tu sarai un professionista con delle nuove competenze e con una visione completa del rischio assicurativo e di quello assicurativo legale.

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

In questo momento storico la tutela legale in Italia ha una penetrazione che si aggira intorno al 7% e la racconta del mercato è circa di 390.000.00,00 di Euro tra tutti i player.

Sai a quanto ammonta la raccolta premi della Germania? Ammonta a 4.700.000.000,00

Riesci adesso a capire cosa abbiamo davanti a noi e perché ne ho fatta una ragione di vita?

Abbiamo davanti a noi un campo completamente incolto ma non resterà li per sempre!

Adesso che hai una visione un po’ più ampia ti chiederai perché il mio corso Academy Intermediario Assicurativo Legale è unico nel suo genere e si differenzia da un altro corso di tutela legale al quale avrai sicuramente partecipato: 

Questo corso di tutela legale è unico e diverso dagli altri :

– PERCHÉ ti insegno strategie che funzionano veramente, che ho provato personalmente e che funzionano, oltre ad uno studio quotidiano su modelli di successo nel settore assicurativo legale.

– PERCHÉ non sono quel tipo di collega formatore che si è inventato un corso di formazione per racimolare dei quattrini facili, mi spacco a metà la schiena perché ti rispetto e voglio che tu ottenga risultati reali.

– PERCHÉ nel corso sarai tu il protagonista e non sicuramente io che avrò il duro ma entusiasmante compito di seguirti passo dopo passo nella per corso formativo e portarti alla fine con le idee chiare e con dei risultati certi.

– PERCHÉ mi piace interagire in aula con degli esercizi pratici e allenanti così da essere pronto per la fase due, incontrare il cliente e essere preparato nella materia e chiudere la trattativa.

– PERCHÉ è un corso di formazione professionale in ambito assicurativo legale rivolto agli intermediari assicurativi, che vogliono fare business con la Tutela Legale e che non vengono per le 30 ore di certificazione IVASS.

– PERCHÉ qualche tuo collega ha già partecipato al mio corso di tutela legale professionisti.

.

Ora ti chiedo: se sei davvero al corrente delle potenzialità della nicchia di tutela legale e del business che puoi fare?

Te lo chiedo perché sono sicuro che il 99% dei nostri colleghi non conosce le potenzialità del ramo 17 o ne sono totalmente all’oscuro perchè la materia è difficile da capire.

Come sarebbe quindi la tua attività professionale dopo aver partecipato alla Academy I.A.L 2023′? Se poi ottenessi dei risultati tangibili, e avessi delle entrate che non avresti mai immaginato di ottenere?

Te lo dico io, perché conosco lo stato d’animo e sento tutti i giorni nostri colleghi che trasmettono la stessa positività che ho anch’io, non solo nel loro ambiente lavorativo, ma anche nella famiglia e alle persone care che le stanno intorno e che respirano la loro nuova prospettiva di vita.

 “Caro Franzo, mi hai quasi convinto. Adesso dimmi cosa saprò fare quando esco dal corso”

La prima cosa che imparerai è a chi si rivolge la polizza di tutela.
Studieremo dei casi pratici di persone, imprenditori e professionisti che hanno avuto necessità di coprirsi con una polizza di tutela e hanno risparmiato soldi e condanne.
I target di riferimento che andremo a studiare e sui quali costruiremo la strategia I.A.L sono :

Il privato e le sue problematiche legali legate alla circolazione stradale e alla sua vita lavorativa o alle problematiche che possono nascere in una vacanza che si trasforma in un gigantesco problema giudiziario.

L’imprenditore e la sua azienda che rischia ogni giorno il fallimento, perché il dipendente si è infortunato cadendo e l’infortunio. Il grave infortunio è stato accertato dallo Spisal che ha inviato la documentazione alle procura della Repubblica, il Pubblico Ministero ha l’obblico di indagare il Titolare della azienda e sull’infortunio del dipendente.

Il professionista medico e la polizza di RCT professionale, che non Tutela Legalmente la sua professione. La colpa del medico è nel 99 per cento dei casi un caso giudiziario, che finisce nei tribunali e il medico deve rivolgersi obbligatoriamente ad un legale! Ma quale scegliere e a chi rivolgersi?

Avrai le idee più chiare in merito a quali sono le vere esigenze assicurativo-legali dei tuoi clienti o dei potenziali clienti e riguardo alle scoperture che ci sono non solo in ambito vita privata, imprenditoriale o professionale.

Poi, farai:

1- Una consulenza assicurativo legale a 360 gradi senza strascicare le parole o fare brutte figure con il tuo interlocutore.


2- Riceverai richieste di consulenza da parte del tuo cliente perché saranno a conoscenza della tua nuova attività professionale e delle tua nuova avventura.


3- Riconoscerai immediatamente le vere esigenze in ambito assicurativo legale di cui necessita il tuo cliente con degli strumenti studiati appositamente per te e per una individuazione del rischio assicurativo legale.


4- Avrai maggiori relazioni con il target con cui deciderai di lavorare fin da subito senza perdere tempo perché il tempo è denaro.

5- I potenziali clienti capiranno di avere di fronte un intermediario assicurativo diverso dal solito intermediario sorridente e amichevole che pensa solo alle tecniche per racimolare una polizza RCA senza trovare una vera soluzione assicurativo legale.

“Caro Franzo, tu la racconti bene, ma quello che mi stai dicendo funziona davvero?”

Se stai pensando che il corso è come tanti altri, ti stai sbagliando alla grande e ti dico subito il perché.

Chi sta applicando le strategie che ti insegnerò in aula, legate alla corretta comunicazione di Marketing e di vendita di una soluzione assicurativa di tutele legali, sta già ottenendo dei risultati certi e reali.

Conoscerai e utilizzerai un nuovo sistema di Digital marketing automation, che ti permetterà di contattare i tuoi clienti, nuove aziende o nuovi professionisti e comunicare con loro con un solo click, impostando una strategia di mail marketing con una comunicazione efficace e specifica per il target che sceglierai di tutelare a 360 gradi.
 

Perciò, se vuoi conoscere il metodo definitivo per contattare in modo facile molte aziende o professioni, un metodo che solo chi ha partecipato alla Academy I.A.L conosce, un metodo per aumentare la tua professionalità e la tua clientela profilata.
Avrai l’opportunità di essere tra i pochi intermediari che sanno usare il mail marketing e la scrittura persuasiva di comunicazione assicurativo legale corretta.
Ma queste opportunità non sono per sempre, quindi se senti quella spinta nello stomaco che ti fa sobbalzare, non esitare ad iscriverti perché è la spinta al motore per agire.

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

Ti insegnerò come si apre e si chiude una trattativa di tutela legale seguendo una strategia che alla fine del corso avrai chiara e ben definita.

Quante volte ti sarà capitato l’assicurato che ti chiede: “mi fai un preventivo per assicurare la mia famiglia e la mia casa?” e ti dice anche: “Mi raccomando, trattami bene perché mi fido di te!”

Sicuramente questo tipo di richiesta ti sarà già stata fatta più volte, e ti ci sei buttato sopra a capofitto come fosse l’ultima delle occasioni per fare una polizza casa e famiglia da 189€, scontata del 40%.

Una volta fatta la polizza hai sospirato e ti sei compiaciuto del tuo lavoro guardando le provvigioni sull’estratto conto e ti sei complimentato da solo.

Giusto?

Sì, ma dietro a questo compiacimento ti sei sempre detto: “Speriamo che non ci siano problemi quando capita il sinistro e devo incaricare il perito delle compagnia che mi crea i soliti problemi con la liquidazione”.

Questa voce dentro di te la vede molto lunga e dice il vero, perché lavorando così non ha tutelato la tua professionalità e, soprattutto, non hai garantito tutele al tuo cliente finale, che ha una spada di Damocle sulla testa.

Perdonami se sono stato duro, ma non voglio che tu perda il focus sul tema fondamentale. Partecipando alla Academy I.A.L 2023 prenderai consapevolezza delle scoperture assicurativo legali di tutta la Linea Danni persona, azienda e professionisti e sulle assicurazioni per le associazioni.

Comunicherai con il cliente in modo semplice e chiaro le problematiche che nascono quando devi affidare la pratica ad un legale perché la polizza della tua compagnia non può tutelare legalmente il tuo assicurato, lo dicono le condizioni non io.

Aprirai la trattativa con una strategia di tutele ben chiara e coinvolgerai il tuo assicurato o il tuo potenziale assicurato in un modo completamente diverso. Si sentirà coinvolto perchè sviscererai le vere problematiche che nascono dopo l’acquisto di un contratto assicurativo e che necessitano di tutele legali che solo tu gli spiegherai.

Sortirai nel tuo cliente imprenditore o professionista quell’effetto alone perché ti vedrà con occhi diversi. Sarai per lui il consulente assicurativo legale che ha sempre cercato, che non si limita al solito compitino di casa che ormai sai sicuramente fare a occhi chiusi.

Oggi hai l’opportunità di cambiare non del tutto ma quello che serve la tua attività.
Stimolerai le tue giornate lavorative, perché parlerai con il tuo cliente di un argomento inedito e di una serie di rischi da lui molto sentiti, perché sono i problemi che lo mettono in ginocchio finanziariamente e psicologicamente senza l’intervento di un Legale con la L maiuscola.

Attraverso la strategia  I.A.L vedrai con i tuoi occhi che l’appuntamento con il tuo cliente sarà diverso da quello che oggi stai vivendo. In alcuni casi non riuscirai nemmeno a finire la presentazione e la trattativa avrà una piega inedita per te, perché il cliente ti darà immediatamente il via libera per l’emissione dei contratti.

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

.

.

Adesso vediamo i veri i vantaggi che otterrai frequentando l’Academy I.A.L e quale sarà la crescita, economica e professionale, che arriverà con la stipula di maggiori contratti di tutela.

Il primo vantaggio è sicuramente di tipo provvigionale perché incasserai maggiori provvigioni rispetto alla sola polizza Danni RCA o Multirischio dell’abitazione o Multirischio Azienda.


Il secondo vantaggio risiede nella valorizzazione della tua immagine professionale, perché imparerai un linguaggio che ti permetterà di distinguerti dai tuoi competitor, anche da quelli più qualificati.


Vi è poi il vantaggio della gestione del sinistro passivo e di quello attivo, completamente diverso, in modo tale da non lasciare più solo il tuo cliente.


Entri in una nicchia di mercato che è in costante crescita e che crescerà sempre di più richiedendo sempre maggiori intermediari qualificati nelle assicurazioni di tutela legale.
Imparerai un metodo che potrai utilizzare anche per la vendita o per la consulenza di altri prodotti assicurativi.


Con la specializzazione I.A.L diventerai un riferimento per altri intermediari e gli attirerai come un ragno nella tua struttura.

Se sei arrivato fino a questo punto significa che sei davvero interessato alla Academy I.A.L e hai capito che è un corso serio.
Eccoti quindi il PROGRAMMA

A quale target specifico si rivolge la polizza TL e le sue coperture

Le spese coperte dalla polizza di tutela legale

Gli ambiti giuridici della polizza e la sua giusta interpretazione

Perché una Famiglia e un individuo deve avere una polizza di TL

Perché un imprenditore e la sua azienda deve avere una polizza di TL

Perché un medico o un libero professionisita devono sottoscrivere una polizza di TL

Casi ed esempi: penale, extracontrattuale attivo e passivo, contrattuale

Comunicazione della scopertura

Metodo A.I.D.A.

Comunicazione e Marketing strategico di tutela legale a tutti i clienti che oggi hai in portafoglio

Applicazione pratica di una strategia di digital marketing automation

Comunicazione al potenziale cliente (metodo Acca)

Comunicazione Strategica agli ordini professionali attraverso Webinar e corsi dedicati

Il Marketing di tutela legale per una vendita del prodotto corretto senza fatica

La trattativa con il vecchio e il nuovo cliente

RISK MAP individuazione della scopertura

Story telling

Il penale nella strategia forense

La parcella magnetica

Il secondo appuntamento

Le soluzioni di tutela all’assicurato

Comunicazione dei vantaggi della TL

Gestione delle obiezioni con la corretta comunicazione assicurativo legale

Role play in aula e simulazione reale della trattativa, della chiusura per ogni target specifico

Comunicazione della specializzazione all’assicurato

Reclutare nuovi collaboratori e nuove collaborazioni di tutela legale nel tuo territorio

Corso a numero chiuso ZOOM + Aula
Certificazione 30 ORE IVASS
INIZIO ACADEMY I.A.L 06/02/2023

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

.

Che corsi ha fatto Davide Franzini?

  • 19 APRILE 2019 CORSO “INTERMEDIARI SENZA OCCHIALI” AULA.
  • 19 OTTOBRE 2019 CORSO “COME VENDERE LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE AGLI SCETTICI” AULA.
  • 2020 CORSI FORMAZIONE E-LEARNING “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE” – “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE FAMIGLIA E PRIVATI” – “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE IMPRESA E AZIENDA”
  • 2021 CORSI DI FORMAZIONE E-LEARINING “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE CONDOMINIO” – “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE AGRICOLTURA” – “LA POLIZZA DI TUTELA LEGALE MEDICO SANITARIO”.
  • 16 APRILE 05 / 12 MAGGIO 2021 VIDEO CORSO ZOOM IN PRESENZA “IL CONSULENTE ASSICURATIVO LEGALE”
  • 09 / 16 GIUGNO 2021 VIDEO CORSO ZOOM IN PRESENZA “ACADEMY TUTELA LEGALE”.
  • 11 OTTOBRE 2021 INIZIO PERCORSO 24 GIORNATE FORMATIVE “ACADEMY INTERMEDIARIO ASSICURATIVO LEGALE”.
  • 10 FEBBRAIO 2022  CORSO E- LEARNING “ABC FORMAZIONE TUTELA TEAM” .
  • 21, 22, 23, 28, 30, 31 MARZO 5, 6, 7, 8 APRILE 2022 VIDEO CORSO ZOOM IN PRESENZA “ABC – FORMAZIONE TUTELA TEAM”.
  • 16 MARZO 2022 CORSO E-LEARNING “TUTELA LEGALE FACILE”.
  • 09 MAGGIO 2022 INIZIO CORSO DI ALTA FORMZIONE IN AMBITO ASSICURATIVO LEGALE “ACADEMY INTERMEDIARIO ASSICURATIVO LEGALE”.
  • 22 NOVEMBRE 2022 CORSO IN AULA “COME VENDERE LE POLIZZE DI TUTELA LEGALE AI PROFESSIONISTI”

Collaborazioni e Partnership

“Ti presento alcuni colleghi che hanno partecipato alla Academy Intermediario Assicurativo Legale e hanno ottenuto la certificazione di Intermediario Assicurativo Legale”

Franzini Davide, intermediario assicurativo e formatore nelle assicurazioni di tutela legale, autore del libro “La polizza inutile. La prima e unica guida pratica sulle assicurazioni di tutela legale per ottenere risultati certi”.
Maggiore influencer in materia assicurativa legale.